Integrazione Sistemi di Controllo Accessi con Borsellino Elettronico

  • di

E’ possibile integrare i sistemi di controllo accessi al sistema di borsellino elettronico pre o post pagato tramite interfaccia Autopro Online.

I sistemi di controllo accessi così integrati possono essere utilizzato su varie realtà, quali piscine, palestre, servizi pubblici, parchi di divertimento, golf club etc.

Prendiamo come esempio le piscine dove vi è la necessità di far entrare il cliente tramite un tornello alle vasche.
Il cliente avrà con se un badge personalizzato nel quale al suo interno vi sarà un credito residuo precedentemente precaricato tramite terminali appositi o avrà effettuato un abbonamento mensile.
Quando il cliente vorrà accedere alla piscine non dovrà far altro che avvicinare il badge al lettore, il tornello verrà sbloccato per un passaggio e in automatico il sistema scalerà il credito prestabilito.

Per eliminare completamente l’intervento di un operatore si potrà installare totem self-service di ricarica automatizzati.

Altro uso comune è all’interno dei golf club dove vi è la necessità di erogare palline.
In questo caso si possono integrare le nostre elettroniche con l’erogatore e scalare in automatico il credito.

In breve, il sistema, a fronte di una condizione gestita dal cliente può abilitare o meno tramite segnali altri sistemi o apparecchi elettronici come varchi, tornelli, erogatori di palline, docce, contatori della luce o del gas, impianti elettrici di residence o appartamenti, etc.

Tutti i nostri sistemi sono customizzabili in modo da risolvere ogni esigenza del cliente e in molti casi vi è bisogno di un vero e proprio progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.