Migliorare la sicurezza aumentando la produttività del personale

La sicurezza aziendale è sempre stato un argomento molto sentito per gli imprenditori italiani.

Per poter rendere l’azienda sicura sia per intrusioni esterne, sia per il personale stesso, vengono dedicate svariate ore, sia per la parte di progettazione, sia per la parte operativa.

Oggi è possibile migliorare la sicurezza aumentando la produttività del personale.

Come?

Tramite un progetto ben costruito, che identifichi al meglio i flussi delle persone e dei veicoli all’interno della struttura aziendale, riducendo così, i tempi di gestione del personale.

Quello che normalmente un azienda che ‘vende’ sistemi di controllo accessi fa, è pensare di vendere un banale strumento per aprire una porta.

I nostri sistemi di controllo accessi sono sistemi moderni che si occupano di veicolare le persone dalla porta di ingresso ad un area riservata, di identificare personale esterno tramite badge elettronici, di sapere chi c’è o c’è stato all’interno della struttura in una determinata area, magari, andando a rilevare le immagini tramite un sistema di videosorveglianza; di sapere in caso di emergenza chi non è ancora evacuato e tanto altro…..non è possibile pensare che siano sistemi preconfezionati o standard.

Cosa è possibile fare con un sistema completo di questo tipo? (es. Casi Reali)

Perchè possiamo aumentare la produttività del personale? (es. Automazione Transiti)

Come possiamo fare per non avere degli sconosciuti all’interno dell’azienda? (es. Software Gestione Accessi)

Come possiamo gestire le prove di evacuazione senza dover assegnare l’etichetta di ‘giorno improduttivo’ nella nostra analisi dei costi? (es. Gestione Emergenze)

Come posso monitorare i veicoli aziendali? (es. Gestione Transiti)

Tutto questo è possibile tramite un progetto mirato alle Vostre esigenze.

 

Mirco Ugoccioni