Vorresti la Tua Azienda al sicuro come Casa Tua ?

Adotta anche tu PresentWeb Accessi

Il primo sistema avanzato in cloud per la gestione dei tuoi varchi aziendali.

CONTATTACI

Tieni a distanza gli accessi indesiderati con i nostri sistemi avanzati di controllo e rendi sicuro il tuo luogo di lavoro come se proteggessi casa tua. 

Curiamo con attenzione l’approccio ambientale realmente Green, e assembliamo apparati robusti e affidabili: ripariamo e assistiamo, invece di sostituire.

gestione evacuazione aziendale

Vantaggi Competitivi

  1. Abbiamo costruito apparati hardware e software personalmente, per farti avere il controllo totale e la sicurezza di un prodotto esclusivamente Made in Italy
  2. Puoi impostare tutti i parametri di accesso in maniera semplice ed intuitiva, anche su impianti complessi, avendo così una visione a 360° su quello che succede, in tempo reale
  3. Non ci sono limiti di crescita o espansione del tuo impianto, è integrabile con tutti i dispositivi che hai o avrai (allarmi, porte blindate, tornelli, ecc….)
 

CONTATTACI

Ecosistema aziendale San@Work by ArTech

Il nostro controllo accessi è uno dei tanti tasselli dell’ecosistema San@Work che offre una efficace soluzione tecnologica integrata alle questioni di sicurezza, misurazione e controllo portate alla ribalta dall’emergenza sanitaria. E’ applicabile in tutti gli ambienti di lavoro, pubblici e privati.

CONTATTACI

Caratteristiche Principali

  • Sicurezza per evitare e controllare ogni transito illegittimo
  • Controllo generale in tempo reale dei movimenti sia esterni che interni fra i vari uffici
  • Integrazione con il Rilevamento presenze
  • Controllo della posizione di ogni persona
  • Controllo di un’area soggetta a rischi, o in caso di incidente, evacuazione, ecc.
  • Controllo di transiti veicolari
  • Integrazione con tornelli Saima

CONTATTACI

controllo accessi vantaggi

Come Funziona il Sistema

Il sistema può funzionare tramite badges o tramite etichette elettroniche che le persone portano addosso, così come possono accompagnare veicoli o merci.

I badges o le etichette vengono individuate in determinati punti di passaggio tramite antenne ed elettroniche dedicate, che trasmettono i dati raccolti su un server per le opportune elaborazioni software (report, statistiche, ecc.)

Il sistema può essere attivo e aprire in automatico porte o cancelli o varchi a fronte di un badge riconosciuto come valido ed autorizzato, oppure può essere utilizzato semplicemente per un monitoraggio dei movimenti di persone o merci o veicoli senza che sia eseguita alcuna operazione volontaria o programmata per farsi identificare.

Le possibili applicazioni interessano le aziende manifatturiere o di servizi, le pubbliche Amministrazioni, e anche gli ospedali o case di cura o di riposo per un controllo capillare del movimento di pazienti non autosufficienti, o non autonomi, e che potrebbero mettersi involontariamente o inconsciamente in condizione di pericolo.

Le numerose opzioni di funzionamento previste ed il collegamento con sistemi di video sorveglianza o allarmi in tempo reale rendono il sistema di controllo accessi uno strumento insostituibile soprattutto oggi laddove ogni provvedimento finalizzato al lavoro in condizioni di sicurezza ed al riparo da qualsiasi tipo di intrusioni illecite o pericolose è non solo auspicabile, ma obbligatorio.

CONTATTACI

Via Telefono allo 051 754871 oppure compila la form qui sotto.

    Privacy Policy

    [Xacceptance Xacceptance-799]Acconsento al trattamento dei dati per comunicazioni commerciali e informative su prodotti e/o servizi forniti da ArTech s.r.l. (*)[/Xacceptance]

    (*) campi obbligatori